menu
Comitato

Il distintivo d’oro Fisi a Pietro De Godenz

De Godenz premiato da DI Paola e Dalpez
De Godenz premiato da DI Paola e Dalpez

Nel corso di Fisi Meeting la Fisi del Trentino ha deciso di consegnare dei premi speciali a dirigenti e collaboratori che hanno fornito un prezioso e strategico contributo nella crescita e nello sviluppo degli sport della neve in provincia.
Si tratta di Pietro De Godenz, al quale la Federazione Italiana Sport Invernali ha assegnato il «Distintivo d’oro» per la professionalità e competenza messa a disposizione del magnifico mondo della neve e in particolar modo come presidente del Comitato Organizzatore delle gare di Coppa del Mondo di sci nordico e dei Campionati Mondiali della Val di Fiemme.
Inoltre il Comitato Trentino ha deciso di premiare Bepi Dorigatti, per anni responsabile dei giudici di gara provinciali, prezioso punto di riferimento organizzativo per tutte le società sportive del Trentino e d’Italia, che per limiti di età ha dovuto passare il testimone.
Fisi Meeting è pure l’occasione per dare un riconoscimento speciale a due preziosi collaboratori che con la loro competenza e passione hanno permesso la realizzazione del sistema informatico di gestione iscrizioni, gare e segreteria, il fiore all’occhiello del Comitato Trentino adottato anche da altri Comitati d’Italia nel corso degli anni. Si tratta di Paolo Moschen e Roberto Saiani, coloro che hanno dato il via a questo progetto rivoluzionario e particolarmente utile, creato ben 10 anni fa.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,641 sec.