menu
Salto e combinata

Davide Bresadola è quinto in Fis Cup

Incoraggiante vittoria di Sebastian Colloredo sul trampolino HS98 maschile di Villach, in Austria, in una gara valevole per la FIS Cup. Il friulano ha totalizzato 259,5 punti precedendo i padroni di casa Thomas Diethart (255,5) e Stefan Huber (246). Ottimo anche il comportamento di Davide Bresadola, quinto, e Alex Insam, sesto, mentre Zeno di Lenardo e' finito ventisettesimo e Roberto Dellasega trentaduesimo. In campo femminile nella gara del sabato Lara Malsiner ha chiuso quarta, Manuela Malsiner settima, Roberta D'Agostina decima e Veronica Gianmoena diciannovesima.
Buon undicesimo posto, doppiato da un 18/o posto in gara 2, per Sebastian Colloredo nella gara d'apertura della Coc maschile estiva a Kranj, in Slovenia. Le gare sono state entrambe vinte da Peter Prevc, con la squadra slovena a farla da padrona sul trampolino di casa.
Colloredo si è messo in particolare evidenza in gara 1, totalizzando 283,0 punti, grazie a due buoni salti dall'HS 109 sloveno e si è classificato all'11/o posto finale. Bene anche Davide Bresadola che, grazie al secondo salto a 106 metri, riesce a spuntare la 14/a piazza conclusiva, con 281,9 punti.
Entrambi hanno peggiorato le proprie performances in gara 2, con Bresadola agganciato al 15/o posto, mentre Colloredo è scivolato fino alla 18/a posizione. Più attardato Daniele Varesco, 41esimo e 48esimo.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,703 sec.