menu
Varie

Su Radio Dolomiti martedì si parla di sci alpinismo

Martedì 17 gennaio è ora tempo di sintonizzarsi sulle frequenze di Radio Dolomiti, la radio più ascoltata del Trentino, per la seconda puntata di Tutto il bianco minuto per minuto, la trasmissione condotta da Michelangelo Felicetti in collaborazione con l’ufficio stampa della Federsci del Trentino.
L’appuntamento è fissato dalle ore 19 alle 20 e vedrà come ospite il neo campione italiano under23 di sci alpinismo Federico Nicolini, che racconterà il suo recente successo in Valtartano. Sarà l’occasione per approfondire anche lo stato di salute dello sci alpinismo in Trentino, una disciplina emergente che sta regalando sempre grandi successi e medaglie ai colori del Trentino, grazie alla presenza di Franz Nicolini, che è l'allenatore della squadra agonistica del Comitato Trentino Fisi.
Non mancherà neppure questa settimana lo spazio dedicato ad uno degli oltre 105 sci club del Trentino. In studio ci sarà infatti Paola Toniolli che racconterà l’attività dello Ski Team Paganella, che ha organizzato una competizione giovanile nei giorni scorsi e che ogni inverno di mette a disposizione per la crescita di un importante vivaio sull’altopiano della Paganella.
Radio Dolomiti è l’emittente leader per ascolti a livello regionale, con circa 50.000 ascoltatori nel giorno medio (fonde Radio Monitor Eurisko 2016) ed ha deciso di dare un’importante spazio di ben 60 minuti all’universo delle discipline della neve fino al 28 marzo 2016.
Le puntate di «Tutto il bianco minuto per minuto» si potranno riascoltare dal sito www.radiodolomiti.com nella sezione dedicata alla trasmissione.
"Tutto il bianco minuto per minuto" è realizzata grazie ai partner di Fisi Trentino, ovvero Trentino Marketing, Casse Rurali Trentine, Famiglia Cooperativa, Viessman,

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,656 sec.