menu
Snowboard

Margherita Meneghetti vince nel Rookie Tour

Margherita Meneghetti
Margherita Meneghetti

Arrivano le prime soddisfazioni anche dal Team trentino di snowboard, sia nelle discipline freestyle sia nello snowboardcross.
Per quanto riguarda la squadra freestyle allenata da Stefano Benchimol la predazzana Margherita Meneghetti, iscritta con lo Ski Team Fassa ha centrato una straordinaria vittoria nella tappa del World Rookie Tour Internazionale di Livigno, aggiudicandosi la categoria Woman grazie ad una prestazione impeccabile e determinata. Successivamente il team Trentino ha preso parte a due tappe di Coppa Italia a Pila, dove a trionfare in questa occasione è stata la fassana Giorgia Locatin, davanti a Margherita Locatin, mentre nella categoria giovani maschile è giunto un terzo posto di George Domville tesserato con la Freestyle Academy di Campiglio.
Precedentemente nella località austriaca di Kaunertal si è disputata una Coppa Europa slopestyle, contrassegnata dal quinto posto di Giorgia Locatin e dal sesto di Margherita Meneghetti, con un buon piazzamento anche da parte di Marco Kerschhackl del SCMD Team Campiglio. Grazie a questi risultati i tre atleti del Team Trentino sono stati convocati per la prima tappa di Coppa del Mondo all’Alpe di Siusi, in programma nel fine settimana.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,781 sec.