menu
Sci Fondo

Ai tricolori fondo under14 il migliore è Monteleone

Il team trentino della categoria ragazzi di fondo
Il team trentino della categoria ragazzi di fondo

Prima giornata di gare per la rappresentativa del comitato Trentino Fisi di sci di fondo ad Entraque, in provincia di Cuneo, con i campionati italiani ragazzi under 14. Al termine della gara di gimkana sprint le medaglie d’oro sono state conquistate dalla valdostana Nadine Laurent e dall’atleta di casa, il piemontese di Entraque, Marco Barale, entrambi particolarmente veloci e a loro agio sul polivalente tracciato disegnato dagli organizzatori.
Nessuna medaglia per i colori del Trentino in questa occasione, con la speranza di rifarsi nelle prossime due gare (domani l’individuale a tecnica classica e domenica la staffetta).
In chiave trentina da segnalare l’ottavo posto di Gabriele Monteleone della Dolomitica, il 9° di Giovanni Lorenzetti del Carisolo, il 14° di Denis Doliana della Cauriol e il 20° di Riccardo Zanon della Cauriol.
In campo femminile invece la migliore trentina è risultata Alessia Togni dell’Us Lavazè Varena, che ha chiuso in 14esima posizione, quindi Letizia Sartori è 35esima e Angelica Bonetti 38esima.

LE CLASSIFICHE

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,266 sec.