menu
Sci Alpino

Da domani a domenica gare Fis in Val di Fiemme

La stagione degli sport invernali non è ancora chiusa in Trentino. A partire da domani inizia infatti la settimana Internazionale Fis della Val di Fiemme con una serie di competizioni di sci alpino, tutte all’Alpe del Cermis.
Martedì 4 sulla pista Donei si disputeranno infatti ben 2 slalom speciale Fis con la prima gara alle 8.30 e la seconda verso le 12. In cabina di regia l’Us Latemar con sciatrici in rappresentanza di ben 12 nazioni.

Sempre sulla pista Donei del Cermis si disputeranno anche le altre due gare Fis maschile inizialmente in programma a Pampeago. Il programma prevede giovedì 6 lo slalom organizzato dalle Fiamme Gialle, venerdì 7 aprile la sfida fra i rapid gates allestita dall’Us Dolomitica.

Società che sabato e domenica proporrà due competizioni Fis Junior del circuito Bim Trentino. Sabato 8 aprile sarà un gigante che assegnerà anche i titoli trentini di specialità, domenica 9 aprile invece uno slalom speciale.

Ancora gare Fis da lunedì 10 a giovedì 13 a Madonna di Campiglio sul Grostè con gare Fis Junior di slalom gigante e slalom speciale organizzate dallo Sporting Campiglio.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,578 sec.