menu
Sci d'erba

Grande successo per lo sci d'erba a Lavarone

Nathan Seganti
Nathan Seganti

Grande successo organizzativo per la terza tappa del circuito Talento Verde Children di sci d’erba organizzato dallo sci club Levico a Malga Rivetta. Due giorni di gare per le categorie giovanili, ma soprattutto un’occasione di confronto e di condivisione, con tanti momenti di festa e divertimento, come è nello stile del sodalizio diretto da Franco Libardi, società che ha pure trionfato nella classifica generale con 396 punti, contro i 340 del bellunese Sc Slalom, i 20 dello Sporting Campiglio e i 230 dello Sci club Bolbeno.
Si sono disputati due slalom gigante e una gimkana notturna, particolarmente apprezzata dai concorrenti in gara.
Il primo gigante del sabato ha visto trionfare fra i baby Noemi Oettl e Bryan Agostini, fra i cuccioli Giorgia Fregona e Nathan Seganti, fra i ragazzi Federica Libardi ed Alex Galler, fra gli allievi Giorgia Armani e Andrea Binelli, fra i giovani Ambra Gasperi e Davide Saviane, fra i senior Jacopo Facchin.
Per quanto riguarda la gimkana, con partecipazione straniera, affermazioni fra i baby per Lisa Anastasia Lucchese e Bryan Agostini, quindi fra i cuccioli per Nathan Seganti e Aneta Koryntova. Nella categoria ragazzi i più veloci sono risultati Nicole Mastalli ed Alex Galler, fra gli allievi Federica Milesi e Andrea Binelli, fra i giovani Ambra Gasperi e Nicolò Schiavetti e fra i senior ancora Jacopo Facchin.
Cambiano di poco i protagonisti anche nell’ultimo slalom gigante, dove ha primeggiato fra i baby Noemi Oettl e Bryan Agostini, fra i cuccioli Giorgia Fregona e Nathan Seganti, fra i ragazzi Federica Libardi ed Alex Galler, fra gli allievi Federica Milesi e Andrea Binelli, fra i giovani Ambra Gasperi e Davide Saviane, infine fra i senior Jacopo Facchin.

CLASSIFICHE GARA SABATO

CLASSIFICHE GARA DOMENICA

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,625 sec.