Notizie

Fisi Trentino in fiera a Riva con lo «Skate to Ski»
giovedì 28 settembre 2017

Anche quest’anno la nostra Federazione sarà presente a Trentino Sport Days il 7 e 8 ottobre 2017 presso il Quartiere Fieristico di Riva del Garda. Si tratta di una fiera, voluta dal Coni provinciale, dove tutte le Federazioni sportive faranno conoscere al pubblico e alle scuole le proprie discipline sportive e per noi è pure un’opportunità per valorizzare i nostri partner.
La Fisi del Trentino sarà presente con due stand proprio nei pressi dell’ingresso principale della Fiera (entrando sulla destra - padiglione B2 - stand 8 e 9). Grazie alla disponibilità dell’importante marchio internazionale Rollerblade verrà allestito un percorso di Skate to Ski,
Rollerblade, partner dell’iniziativa, offre la possibilità di testare il meglio della collezione e di avere le prime indicazioni per come alternare il proprio allenamento sci con i pattini.
Il test pattini (con le protezioni) è gratuito e sarà realizzato in una area allestita con percorso dedicato alla propedeutica tramite birilli e pali all'interno della fiera.
Al termine di ogni giornata è prevista una classifica e ci saranno pure dei premi speciali per i vincitori, oltre a gadget per tutti i partecipanti, messi a disposizione dai nostri partner.
Tutti i tesserati Fisi, agonisti e non agonisti e appassionati di sport sono attesi nel nostro spazio active per divertirsi con lo Skate to Skate, utilizzato anche dalla nazionale Usa di sci alpino come allenamento estivo.
L’evento Trentino Sport Days va in scena già il venerdì con la giornata dedicata all’Alfabetizzazione sportiva voluta dalla Provincia di Trento e che vedrà la presenza dei ragazzi di quinta elementare di alcuni Istituti del Trentino (circa 1200 bambini presenti). La Fiera è invece aperta al pubblico sabato 7 e domenica 8 ottobre dalle ore 9 alle 18. Vi aspettiamo numerosi

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,531 sec.