Notizie

Il salto più importante di Davide in quel di Tarvisio
sabato 30 settembre 2017

Il brindisi di Davide e Francesca
Il brindisi di Davide e Francesca

Altro traguardo importante per il saltatore della nazionale Davide Bresadola. In questa occasione nessuna medaglia al collo e nessun salto dal trampolino, ma un anello nuziale sul dito anulare della mano sinistra e un "salto" abbastanza lungo sull'altare. Il 29enne atleta di Cusiano, cresciuto fra le fila del Gs Monte Giner per poi approdare in nazionale ed ora difendere i colori del Centro Sportivo Esercito è infatti convolato a nozze con Francesca Fontana, maestra di sci alpino nonché allenatrice dello Sci club Cai Monti Lussari. Francesca fra l'altro è la figlia del presidente del Comitato Fisi Friuli Venezia Giulia.
La cerimonia si è svolta nella chiesa parrocchiale di Tarvisio, in Friuli Venezia Giulia, ed è stata celebrata da Don Nicola, amico di famiglia, che ha augurato una fortunata e frizzante avventura fianco a fianco, non perdendo la passione per gli sport invernali. Nessun viaggio di nozze nell’immediato, perché Davide è subito impegnato in competizioni già nei prossimi giorni. A festeggiare la nuova coppia della neve, oltre ai famigliari e amici, era presente la nazionale italiana di salto con i tecnici e allenatori.
Un augurio particolare anche da tutto il Comitato Trentino della Fisi per uno dei nostri atleti azzurri più rappresentativi.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,441 sec.