menu
Sci Alpino

Matteo Pradal vince a Pfelders, secondo aspirante Dalmasso

Giacomo Dalmasso sul secondo gradino aspiranti
Giacomo Dalmasso sul secondo gradino aspiranti

Vittoria ex aequo per Matteo Pradal
Vittoria ex aequo per Matteo Pradal

Ancora buoni piazzamenti per i ragazzi dello Ski Team Trentino di sci alpino nelle gare internazionali di questi giorni. In particolar modo Matteo Pradal, sciatore trevisano che difende i colori dello Ski Team Fassa si è aggiudicato lo slalom gigante Fis Junior di Pfelders, nella gara organizzata da un club tedesco, e nella stessa competizione Giacomo Dalmasso, alfiere del Comitato, ha centrato il quinto posto e secondo fra gli under 18 (aspiranti). Pradal era in testa al termine della prima manche, ma poi ha subito la rimonta del ceko Matej Prielozny, che ha fatto registrare il miglior tempo, concludendo con l’identico tempo del portacolori dello Ski Team Fassa. Vittoria ex aequo per i due.
Undicesimo posto poi per l’altro alfiere dello Ski Team Trentino Patrick Van Loon, mentre Francesco Galdiolo è uscito nella seconda manche dopo che era quinto a metà gara.
Positiva anche la gara della fassana Monica Zanoner, che ha chiuso in nona posizione nella competizione vinta dalla meranese Elisa Platino, quindi Jennifer Paissan è giunta 22esima.
Ottima prova anche del fassano Luca Picinini, che ha ottenuto il quinto posto nel gigante Fis Junior di Solda vinto da Fabian Polig, con il noneso Martino Rizzi sesto. Tredicesimo poi Martin Nardelli e 22esimo Giorgio Ronchi.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,125 sec.