Notizie

Giovedì 30 novembre riparte Ski Trentino Tv
mercoledì 29 novembre 2017

Riparte il ciclo di trasmissioni “Ski Trentino”, edite dal Comitato Trentino della Fisi e realizzate dall’Agenzia Busacca Produzioni Video con alcuni interessanti novità, in primis quella di una diffusione anche in ambito nazionale.
Giovedì 30 novembre è prevista la prima puntata su Trentino Tv alle ore 20.30 e in replica alle 23.15 sempre il giovedì, quindi su Alto Adige Tv il giovedì alle 20.30 e in replica domenica alle 16. In totale saranno trasmesse 20 puntate fino al 12 aprile 2018. Il coordinamento è curato dall'ufficio stampa di Fisi del Trentino, mentre la voce dei servizi è di Chiara Limelli.
Nella prima puntata verranno presentate alcune novità della stagione, uno speciale sui Campionati Mondiali Junior della Val di Fassa, quindi il resoconto sull’Adamello Ski Raid Junior di sci alpinismo, della 3 Comuni Roll di skiroll, dei campionati italiani assoluti di salto speciale e combinata nordica, nonché la presentazione del Gran Fondo Master Tour e il tradizionale Angolo Tecnico.

Un ringraziamento particolare va ai sostenitori di questo format che viene riproposto ormai da dieci anni, nel dettaglio Trentino, Casse Rurali Trentine, Famiglia Cooperativa, Dolomiti Energia, Ski Center Latemar, Arvedi Acciaierie e Nardelli Sport.

La novità di quest’anno riguarda la diffusione della stessa trasmissione, con la denominazione Mountain Way su una serie di televisioni locali in tutta Italia e in varie regioni. Nel dettaglio:
Lombardia: Tele Clusone, Malpensa Tv, Tele Sette Laghi 2, Videostar Sport, Videostar 2, Videostar, Tele Libertà, Tele Unica;
Veneto: Canale 68, Tele Venezia, Tele Venezia Tg.
Puglia e Basilicata: Tele Sud e Trm
Emilia Romagna: Nuova Rete, Di Tv, Tv Parma, Icaro Tv
Friuli Venezia Giulia: Ran Tv
Piemonte: Amica Market
Calabria: Rti, Tele Jonio, Ora Tv e Videonola
Molise: TvI Molise e Media Tv
Lazio: Canale 10
Marche: Nuova Rete
Sicilia: Antenna del Mediterraneo, YVII TV, Touring Tv, Tv Europa, Antenna 3, Telecentro 2;
Umbria: Rtua, Rtua 2, Volta Pagina.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,453 sec.