Notizie

Giulia Stuerz è argento nella sprint di Coppa Italia sprint
domenica 3 dicembre 2017

Giulia Stuerz seconda nella Fis sprint
Giulia Stuerz seconda nella Fis sprint

Nella tre giorni Fis di Coppa Italia in Alta Valtellina sorride Giulia Stuerz che conclude seconda nella gara sprint a tecnica libera alle spalle della francese Aurore Jean, ma è prima nella classifica di Coppa Italia.
Nella seconda giornata dedicata alle sfide individuali a tecnica libera vittorie per il russo Denis Spitsov e Anouk Faivre Picon, ma buon sesto posto per il fiemmese Stefano Gardener, sesta anche Giulia Stuerz in campo femminile, con Caterina Ganz decima, ma prima italiana fra le under 23, e Monica Tomasini 14esima. Fra gli junior ottavo il valsuganotto Simone Mocellini.
Chiusura del trittico con le prove ad inseguimento, dove in campo femminile ha trionfato Fraivre Picon, con Elisa Brocard terza (e leader di Coppa Italia) e la teserana Giulia Stuerz quarta. Buona prova di Caterina Ganz che si è confermata la migliore under 23 di giornata, posizionandosi in testa alla graduatoria del circuito nazionale. Nell'assoluta maschile netto predominio del russo Denis Spitsov, con Stefano Gardener quinto.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,453 sec.