menu
Sci Alpino

Parla austriaco la seconda giornata delle NJR di Predazzo

In un clima da tregenda, caratterizzato da vento e neve per tutta la durata della competizione, è targata Austria la seconda giornata di gare del Trofeo Pool Sportivo Dolomitica riservata alla categoria aspiranti e giovani disputatasi sul selettivo pendio della Torre di Pisa a Predazzo,
Tra i maschi è l’austriaco Julian Busta ad aggiudicarsi la vittoria con un secondo netto di vantaggio sul trentino Martino Rizzi che, a sua volta, ha preceduto l’altro austriaco Severin Kreilhuber.
Scorrendo la classifica buone notizie arrivano per gli atleti trentini del progetto Trentino azzurro, con Michele Gasparini e Werner Krause che chiudono rispettivamente al quarto e quinto posto nella classifica assoluta.
Nella graduatoria riservata agli aspiranti primo posto per Martino Rizzi che precede Werner Krause dello Ski Team Altipiani ed il teatino tesserato per lo Ski College Veneto Gianlorenzo Di Paolo .
In campo femminile ancora una vittoria per la squadra austriaca grazie a Denise Grinsleder che ha preceduto la trentina Jennifer Paissan e la veneta Anna Rech.
Nella speciale classifica delle aspiranti primo posto per Anna Rech che ha preceduto la spagnola Patricia Miquel e la trentina dello Sci Club Città di Rovereto Camilla Vianello.
Al termine della gara il presidente della società organizzatrice Roberto Brigadoi ha così commentato: “Sono estremamente soddisfatto perché anche oggi, nonostante le condizioni atmosferiche avverse, siamo riusciti a portare a termine la gara. Un grazie a tutti coloro che hanno collaborato per la riuscita della manifestazione, dai nostri più stretti collaboratori, alle Fiamme Gialle ed al Gruppo Fiamme Oro, nonché alla Polizia di Stato per i soccorsi ed alla Scuola Alpina di Predazzo per averci messo a disposizione il personale di pista”.

CLASSIFICA MASCHILE
CLASSIFICA FEMMINILE

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,438 sec.