Notizie

Incetta di podi per il team trentino di freestyle
domenica 21 gennaio 2018

Il team trentino di snowboard freestyle
Il team trentino di snowboard freestyle

I giovani rider del Comitato Trentino di snowboard allenati da Stefano Benchimol hanno lasciato il segno nella tappa di Coppa Italia di Prato Nevoso nelle varie categorie per le discipline freestyle dello slopestyle e del big air.
Nella prima giornata dedicata allo slopestyle Marco Kerschhackl dell’Scmd Campiglio si è piazzato secondo fra i giovani davanti a George Domville della Freestyle Academy di Campiglio, quindi quarti e quinti gli altri due campigliani Cesare Chittaro e Renato Comotti. E’ poi giunta una vittoria fra le allieve per merito della talentuosa Marilù Poluzzi, sempre del SCMDC Team fra le allieve, così come per Tommaso De Martin dello Ski Team Fassa fra i ragazzi.
Lo junior Marco Kerschhackl ha ottenuto l’identico piazzamento anche nella prova di big air, alle spalle del valdostano De Feo, con Cesare Chittaro del team campigliano quarto a pochi punti dal bronzo. Settimo poi il suo compagno di squadra Gianluigi Vecchini.
Per i colori trentini è poi giunta la vittoria di Edoardo Giovannini fra gli allievi e la doppietta di Marilù Poluzzi sempre fra le allieve, quindi il secondo posto del fassano Tommaso De Martin fra i ragazzi.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,125 sec.