Notizie

Nel Memorial Paolo Lorenz vittorie per Gedra e Paissan
domenica 4 febbraio 2018

Il lettone Zaks Gedra in campo maschile e Jennifer Paissan tra le donne sono i vincitori nella seconda giornata di slalom gigante valida per l’assegnazione del Memorial Paolo Lorenz disputatasi sulla pista Aloch di Pozza di Fassa.
L’atleta lettone ha condotto le due manche in testa dalla prima all’ultima porta, regolando sul traguardo finale, con un vantaggio di cinquantaquattro centesimi, il trevigiano tesserato per lo Ski Team Fassa Matteo Pradal, che a sua volta precede Martino Rizzi dello Sporting Campiglio.
Nei primi dieci, a completare un’ottima giornata per i colori trentini, Giorgio Ronchi, Tezenis Ski Team chiude in quinta posizione, davanti a Giacomo Dalmasso dello Ski Team Fassa, sesto.
A seguire troviamo il “primierotto” Matteo Scalet in settima posizione, con Gianluca Seri – Val di Fiemme Ski Team – e Filippo Collini – ACVR - rispettivamente in nona e decima posizione finale.
Nella speciale classifica riservata alla categoria aspiranti al primo posto troviamo ancora Martino Rizzi, seguito da Giacomo Dalmasso e dal ceco Adam Klima.
Tra le donne ancora una vittoria per l’atleta dello Ski Team Altipiani Jennifer Paissan, che ha preceduto di trentotto centesimi di secondo Monica Zanoner dello Ski Team Fassa; sul gradino più basso del podio, prima aspirante, si classifica Ginevra Berta dello Ski Team Pizem – Comitato Molisano.
Nella classifica aspiranti, oltre alla già citata Ginevra Berta, il podio è composto da Giorgia Felicetti del Val di Fiemme Ski Team, in seconda posizione ed Anna Giovannini dello Sci Club Città di Rovereto.
Nella speciale classifica società primo posto per la società organizzatrice, lo Ski Team Fassa che precede lo Sci Club Città di Rovereto e lo Ski Team Altipiani
Prossimo appuntamento per sabato 17 febbraio sulle piste dell’Alpe Cermis con gli slalom giganti organizzati dal Val di Fiemme Ski Team

CLASSIFICA MASCHILE
CLASSIFICA FEMMINILE

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,453 sec.