Notizie

Sabato italiani a Pellizzano, domenica trentini alle Viote
venerdì 9 febbraio 2018

È un fine settimana di campionati trentini e di gare intercircoscrizionali quello alle porte per quanto riguarda il movimento della Fisi del Trentino. Domenica alle Viote del Bondone lo Sci club Marzola organizza i campionati trentini individuali a tecnica libera delle categorie ragazzi, allievi, giovani, senior e master, mentre martedì andranno in scena a Lago di Tesero i campionati trentini di biathlon. Sabato e domenica la rappresentativa trentina sarà invece in Val di Zoldo per i campionati italiani ragazzi e allievi della multidisciplina.
Appuntamento da non perdere poi sabato 10 a Pellizzano con i campionati italiani allievi e la Nazionale giovani per ragazzi di salto e combinata nordica organizzata dal Gs Monte Giner. Per lo sci di fondo sabato spazio alle gare master a Passo Coe per il tradizionale appuntamento con il Trofeo del Barba master 50+10 organizzato dallo Sci club Gronlait Orienteering Team.
Per lo sci alpino invece competizioni intercircoscrizionali per cuccioli domenica a Folgaria con uno slalom speciale organizzato dal Tezenis Ski team, mentre in concomitanza a Passo Rolle si disputerà un gigante interC per ragazzi e allievi organizzato dall’Us Primiero. Infine martedì grasso sulle nevi del Polsa di Brentonico spazi al recupero del superG ragazzi e allievi della zona C, organizzato dall’Agonistica del Baldo. La squadra del Trentino di sci alpinismo sarà invece impegnata in Valtellina per la tappa di Coppa Italia Giovani. Ecco il dettaglio delle gare del fine settimana:

SCI ALPINO
Dom 11 a Folgaria – Slalom Intercircoscrizionale cuccioli – Tezenis Ski Team
Dom 11 a Passo Rolle – Gigante Intercircoscrizionale ragazzi e allievi – Us Primiero
Mar 13 a Polsa di Brentonico – SuperG ragazzi e allievi zona C – Agonistica del Baldo

SCI FONDO
Sab 10 a Passo Coe – 50+10 Trofeo del Barba master – Sc Gronlait Orienteering Team
Dom 11 alle Viote – Campionati Trentini skating tutte categorie – Sc Marzola

SALTO E COMBINATA
Sab 10 a Pellizzano – Campionati italiani allievi e Ng Ragazzi – Gs Monte Giner

BIATHLON
Sab 10 e dom 11 in Val di Zoldo (BL) – Campionati italiani ragazzi e allievi
Mar 13 a Lago di Tesero – Campionati Trentini biathlon tutte categorie – Us Dolomitica

SCI ALPINISMO
Dom 11 ad Arigna (SO) - Coppa Italia giovani – Sc Alta Valtellina

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,453 sec.