Notizie

Sei vittorie trentine in Triveneto Cup e super Domville
martedì 27 febbraio 2018

George Domville e Marilù Poluzzi ricevono il premio Best Trick
George Domville e Marilù Poluzzi ricevono il premio Best Trick

È di 6 vittorie e tanti podi il bilancio del team Trentino di snowboard freestyle nelle due gare di slopestyle andate in scena nel fine settimana e valide per la Triveneto Cup, con presenti circa 120 rider.
Partendo dalla prima sfida andata in scena a Plan de Corones ha vinto con autorità fra i giovani George Domville del Freestyle Academy, quindi Edoardo Giovannini del Team Campiglio nella children 2 con Daniele Calligari dello Ski Team Fassa terzo, la compagna di squadra Marilù Poluzzi nella children 2 davanti alla fassana Ginevra Zulian. Vittoria trentina anche nella categoria children 1 con Tommaso De Martin dello Ski Team Fassa e terzo posto di Simone Isma della Cornacci.
Federico Giovannini ha poi lasciato il segno nei piccolini della categoria pulcini, così come Alberto Riboldi fra i baby.
Il giorno successivo nello snowpark del Monte Bondone, grazie all’organizzazione dello Snowboard Club Madonna di Campiglio, altri successi per i rider del Trentino. In particolar modo George Domville ha vinto fra i giovani, realizzando anche il best trick, quindi Tommaso De Martina si è imposto nella children 1. Secondo posto poi per Marilù Poluzzi, anche lei autrice del miglior trick di giornata, quarto posto poi per Edoardo Giovannini e quinto per Gianluigi Vecchini.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,125 sec.