menu
Sci Alpino

Nella FIS NJR di Pozza di Fassa vincono Zanoner e Galdiolo

Ennesima giornata di gare valide per il circuito BIM Trentino quella disputatasi sulla pista Aloch di Pozza di Fassa domenica 4 marzo.
Ad affrontarsi sull’impegnativo pendio fassano, in una gara di slalom gigante valida per l’assegnazione del Trofeo Consorzio Impianti a Fune Val di Fassa e Carezza, i migliori atleti giovani trentini e non solo, considerando che gran parte degli aspiranti erano e saranno impegnati nei Campionati Italiani di categoria in corso di svolgimento a Sarentino.
Ma venendo all’aspetto agonistico, nella gara femminile la palma della migliore è andata, ancora una volta, a Monica Zanoner – Ski Team Fassa – che sul traguardo ha preceduto le due compagne di club, rispettivamente Lavinia Marinozzi e Martina Costazza.
Quest’ultima si è aggiudicata la classifica aspiranti davanti ad un’altra atleta della società organizzatrice, ovvero Silvia Bonacci, mentre sul terzo gradino del podio è salita Virginia Biella; sorrisi anche per Giulia Peterlini, Tezenis Ski Team che, al ritorno alle gare dopo quasi un anno, centra un ottimo quarto posto nella classifica assoluta.
In campo maschile podio interamente griffato Wonder Ski grazie alla vittoria di Francesco Galdiolo che sul traguardo precede Andrea Sartori e Michele Gasparini.
Per la graduatoria aspiranti vittoria per l’altoatesino Simon Haller davanti ad Alessio Gottardi dello Ski team Fassa ed a Francesco Santacroce dell’US Primiero.
Il prossimo appuntamento col circuito BIM Trentino è previsto per il week end del 17 e 18 marzo sulle nevi di Pampeago con la disputa di due slalom speciali.
CLASSIFICA MASCHILE
CLASSIFICA FEMMINILE

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,859 sec.