Notizie

Il Consiglio di Comitato ospitato dall'Apt Alpe Cimbra
domenica 11 marzo 2018

Il Consiglio Regionale di Fisi Trentino in riunione all'Apt Alpe Cimbra
Il Consiglio Regionale di Fisi Trentino in riunione all'Apt Alpe Cimbra

Nel ricco programma dell’AlpeCimbra Fis Children Cup c’è stato anche un momento di confronto e discussione. Il Consiglio regionale e la giunta del Comitato Trentino della Fisi si è infatti riunito presso la sede dell’Apt Alpe Cimbra, grazie alla disponibilità del presidente Michael Rech. Si è trattata di una doppia riunione importante perché è iniziata la prima discussione in vista delle elezioni nazionali della Federazione Italiana Sport Invernali, che sono in programma domenica 22 aprile a Milano presso gli studi televisivi di Infront, in via Feltre 17.
Si è poi fatto un bilancio sulle Olimpiadi della Corea e sulla possibilità di prevedere una candidatura delle tre province dolomitiche di Trento, Bolzano e Belluno, formulando una richiesta scritta, nonché un primo resoconto sulle squadre agonistiche del Comitato Trentino Fisi.
Il presidente del Comitato Trentino Fisi Angelo Dalpez ha poi comunicato alla giunta e al Consiglio Regionale che sta valutando la possibilità di candidare come consigliere nazionale per l’appuntamento del 22 aprile: “Dopo 14 anni alla guida del Comitato Trentino Fisi sto maturando questa idea. Prima di confermare questa decisione sono però previsti degli incontri con autorità sportive e politiche”.
Per quanto riguarda le elezioni del Comitato Trentino si dovranno svolgere entro il 22 settembre 2018, qualora non decadesse il presidente regionale il 22 aprile, si dovranno svolgere entro il 22 luglio, come previsto da Statuto Federale e Rof.
Al termine della riunione il Consiglio Fisi è stato ospitato dall’Apt presso il ristorante l’Alpe di Folgaria.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,438 sec.