Notizie

Giulio Bezzi due volte nella top ten in Alpen Cup
martedì 11 settembre 2018

Giulio Bezzi
Giulio Bezzi

Buoni risultati per i saltatori e combinatisti trentini nelle gare internazionali andate in scena nel fine settimana. Su tutti Giulio Bezzi del Gruppo sportivo Monte Giner che nella due giorni di Alpen Cup nella località tedesca di Winterberg ha ottenuto un nono e un decimo posto, risultando il migliore degli azzurri e con distacchi non eccessivi dai vincitori, in entrambi i casi attorno ai venti secondi al termine della prova della categoria juniores con gli skiroll sui 10 km. Per quanto riguarda gli altri azzurri in gara Gabriele Monteleone è giunto 23° e 25°, quindi Domenico Mariotti 17°, Stefano Radovan 31° e Iacopo Bortolas 36°.
Per il salto speciale è andata in scena un’Alpen Cup sul trampolino svizzero Hs 117 di Einsiedeln, con i seguenti piazzamenti da parte dei trentini: Giovanni Bresadola è 17° e 41°, Gabriele Zambelli 25° e 35°, Andrea Campregher 61° e 72°.
Competizioni anche per i senior. Nella località austriaca di Stams si si sono disputate due gare del circuito Continental Cup dal trampolino Hs115, vinta dallo svizzero Killian Peier con il solandro Davide Bresadola che ha concluso al 28° posto.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,439 sec.