menu
Sci Alpino

Nella prima InterC vittorie per Semprebon, Sola, Collini e Paci

E finalmente venne il tempo della prima interC…..grazie all’organizzazione del Fassactive, i ragazzi ed allievi delle nostre tre circoscrizioni hanno avuto modo di assaporare il piacere di effettuare una gara in notturna.
L’occasione è stata data dalla disputa del Trofeo Fassactive, gara intercircoscrizionale di slalom del circuito Casse Rurali Trentine alla quale hanno partecipato quasi 250 concorrenti provenienti da ogni angolo della nostra provincia e, con l’occasione, la partecipazione è stata aperta anche a tre atlete straniere.
Nella categoria ragazze la gara “open” veniva vinta dalla neozelandese Mikayla Smyth davanti a Francesca Semprebon del Brentonico Ski Team e Greta Longhi dello Sci Club Vermiglio – Tonale; la classifica valida per il circuito Casse Rurali Trentine oltre a Semprebon e Longhi vedeva salire, sul terzo gradino del podio, Margherita Gatta del Campiglio Ski Team.
La gara allieve vedeva invece primeggiare Beatrice Sola, Falconeri Ski Team, sulla rivale di sempre, Matilde Vianello dello Sci Club Città di Rovereto che, a sua volta, si lasciava alle spalle Francesca Gatta dell’ACVR.
Nei ragazzi la palma del migliore è andata a Federico Collini dello Sporting Club Madonna di Campiglio davanti ad Alessio Zampini, Wonder Ski e Amedeo Malossini del Falconeri Ski Team
Concludiamo con la gara allievi dove il podio risulta composto, nell’ordine, da Gianmarco Paci, Sporting Club Madonna di Campiglio, Matteo Vignola del Città di Rovereto e Marco Pietro Beschi dell’ACVR
CLASSIFICA RAGAZZE
CLASSIFICA ALLIEVE
CLASSIFICA RAGAZZI
CLASSIFICA ALLIEVI

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,406 sec.