Notizie

Libener e Pedergnana primattori a Tarvisio
lunedì 28 gennaio 2019

Vale il fattore casa nel trofeo Nino de Martiis, gara di salto e combinata nordica giovanile andata in scena nel fine settimana a Tarvisio. Nella graduatoria per società si è imposto il Cai Monti Lussari, davanti al Monte Giner e allo Sci club Gardena.
Per quanto riguarda le gare di categoria si sono messi in evidenza Luca Libener della Dolomitica nella under 14, con la vittoria nella combinata nordica e il secondo posto nel salto speciale. Sempre nella gara di combinata nordica, dopo i 4 km di fondo, è salito sul podio anche Jihad Quachi della Dolomitica, con il terzo posto, quarto nel salto, dove si è imposto il gardenese Manuel Senoner.
Due podi per il trentino anche nella categoria under 12, grazie a Domenico Pedergnana del Monte Giner, argento sia nel salto sia nella combinata nordica, dove la vittoria in entrambe le sfide è stata ottenuta da Ludovica Del Bianco del Monti Lussari.
Nella categoria under 14 femminile si sono imposte Greta Pinzani nel salto speciale e Camilla Comazzi nella combinata nordica.
Si è poi disputata una gara per cuccioli, dove si sono messi in evidenza Manuel Boninsegna della Dolomitica, vincitore della combinata e secondo nel salto e Nicolas Pedergnana del Monte Giner, terzo nella combinata e quarto nel salto speciale.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,125 sec.