menu
Sci Fondo

I risultati delle gare di Vermiglio

Doppio appuntamento domenicale sulle piste di Vermiglio con i circuiti CONAD e Dolomiti Energia grazie all’organizzazione dello Sci Fondo Val di Sole.
Per quanto riguarda la categoria baby e cuccioli CONAD veniva assegnato il Trofeo Ivo Pezzani in una gara in tecnica classica.
Nella categoria cuccioli femminile, annate 2007 e 2008, vittoria per Letizia Moreschini dello Sci Fondo Val di Sole su Serena Chiodega dell’US Carisolo ed Agata Farina dello Sci Club Fiavè.
Nella stessa categoria, tra i “maschietti”, ancora una tripletta per l’US Carisolo grazie a Thomas e Nicholas Maestri, rispettivamente primo e secondo e Massimiliano Mosca, terzo alla fine della gara.
Per quanto riguarda i ragazzi ed allievi per il Trofeo Enrico Cavallari si assegnavano i titoli di campione trentino nella specialità della gimkana cross in tecnica libera.
Nelle ragazze il podio risulta composto, nell’ordine, da Alessia Forlin dell’US Primiero, campionessa trentina, Annalisa Varesco del Castello di Fiemme e Chiara Trettel dell’US Cermis; tra i ragazzi doppietta per l’US Primiero con Samuele Bettega ad aggiudicarsi il titolo regionale sul compagno di club Nicola Romagna, terzo gradino del podio per Andrea Goss dell’US Lavazè Varena.
Il titolo di campionessa trentina nella categoria allieve se lo aggiudica Sabrina Nicolodi dello Sci Club Fiavè che precede Michela Cicolini dello Sci Club Rabbi e Silvia Bertolini dello Sci Fondo Val di Sole; Matteo Franzoni della Polisportiva Molina vince il titolo nella categoria allievi precedendo Stefano Radovan del Monte Giner e Riccardo Foradori del Marzola.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,469 sec.