Notizie

Nel week end il Pinocchio e il recupero dei Trentini
domenica 10 marzo 2019

Tra l’Alpe di Lusia ed il Passo Rolle la distanza è breve e su quest’asse, in questo weekend, si sono intrecciati sogni e speranze fondamentali per la stagione di molti dei nostri ragazzi.
Sabato, all’Alpe di Lusia, grazie all’organizzazione dell’Unione Sportiva Monti Pallidi, si sono disputate le selezioni del Pinocchio, ed i risultati hanno ricalcato, in gran parte, dei copioni già visti per gran parte della stagione.
Le vittorie di Ludovica Righi nelle ragazze, Beatrice Sola tra le allieve e Gian Marco Paci tra gli allievi non sorprendono ormai più, ma la parziale sorpresa della giornata arriva grazie alla vittoria di Amedeo Malossini del Falconeri Ski Team tra i ragazzi.
Domenica al Passo Rolle, con l’organizzazione dell’US Dolomitica, si è disputata la gara di recupero valevole quale qualificazione ai Campionati Trentini.
Nella categoria ragazze obiettivo raggiunto, nell’ordine, da Annalisa Moser Zotta dello Sci Club Panarotta, Petra Lessio del Team Azzurro e Leyla Chesi dello Sporting Campiglio.
Tra i ragazzi podio e qualificazione ottenuta per Davide Cheller dell’Agonistica del Baldo, Ettore Rubinelli, Falconeri Ski Team e Sebastiano D’Amico dell’ACVR.
Chiara De Davide del Falconeri Ski Team ottiene vittoria e qualificazione tra le allieve precedendo Barbara Delpero del Pejo – Tonale e Silvia Tasin dello Ski Team Paganella; tra gli allievi podio composto da Riccardo Ferrari, Campiglio Ski Team, Giovanni Moni del Wonder e Daniele Ossanna dell’Anaune.
Da domenica 17 a martedì 19 fari puntati su Madonna di Campiglio con la disputa dei Campionati Trentini.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,578 sec.