menu
Sci Alpino

Sebastiano Zorzi settimo nello slalom di Sarentino

Sebastiano Zorzi
Sebastiano Zorzi

Sono i bresciani Matthia Piotti dello Sci club Collio e Giulia Romele del val Palot a vincere il titolo italiano under 14 di slalom speciale sulle piste di Sarentino, in una gara che non ha regalato allori ed emozioni ai colori trentini. In campo maschile l’argento è andato al veneto Edoardo Baldo e il bronzo al lecchese Nico Picech, con Sebastiano Zorzi del Val di Fiemme Ski Team settimo ad oltre un secondo e mezzo. Tommaso Scagnol del Panarotta è poi 22°, Federico Collini dello sporting Campiglio 24°, Amedeo Malossini del Falconeri Ski Team 25°, Alessio Zampini del Wonder Ski 27°.
In campo femminile argento per Angelica Bettoni dell’Asd Skiing, bronzo per Francesca Maria Gatta del Madesimo. Migliore trentina è Ludovica righi (22^), quindi Maria Teresa Stefani è 36^, Margherita Gatta del Campiglio Ski Team 38^, Giulia Andreolli del Brentonico Ski 40^ e Valeria Piazzi della Cornacci 44^.
La categoria allievi invece ha disputato le prove del superg. Miglior tempo per Beatrice Sola e per l’emiliano Alberto Cellie. Domani si assegnano le medaglie della disciplina veloce, mentre gli under 14 si cimenteranno in gigante.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,469 sec.