menu
Salto e combinata

Bresadola si migliora è si piazza ottavo

Giovanni Bresadola
Giovanni Bresadola

Ancora una buona prestazione per il solandro di Cusiano Giovanni Bresadola nelle gare Alpen Cup di Predazzo organizzate dall’Unione sportiva Dolomitica. Nella seconda competizione della tre giorni, dal trampolino Hs104 l’alfiere del Gs Monte Giner ha concluso in ottava posizione nella sfida vinta dal solito austriaco Marco Woegoetter con 234,5 punti grazie ad un salto di 99 metri. Secondo posto per lo sloveno Zak Mogel e terzo per l’altro austriaco Peter Resinger.
Il trentino Giovanni Bresadola ha fatto registrare un salto di 93 metri, totalizzando 209,5 punti, ovvero l’ottava prestazione di giornata. Sempre in chiave italiana il friulano Francesco Cecon è terminato in 19esima posizione, i due gardenesi Daniel Moroder è 48° e Mattia Galiani 52°, seguiti da Alexander Cecon (54°) e il fiemmese Andrea Campregher 59°.
Nelle gare di salto speciale femminile, sempre dal trampolino Hs104 è giunta un’altra affermazione austriaca per merito di Lisa Hirner, davanti alla gardenese Jessica Malsiner. Fra le due solo 2,5 punti, nonostante l’azzurra avesse fatto registrare una misura più lunga 93 metri per la gardenese, 92,5 metri per l’austriaca. Ottimo anche il sesto posto della fiemmese Annika Sieff, mentre Martina Ambrosi ha terminato 14°.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,609 sec.