menu
Sci Alpino

Zanoner, Peterlini e Gasparini con il Cs Esercito

Michele Gasparini e Giulia Peterlini
Michele Gasparini e Giulia Peterlini

Cerimonia di presentazione dei nuovi atleti del Centro Sportivo Esercito in quel di Courmayeur. Presso la caserma Luigi Perenni, dopo il tradizionale alzabandiera e il saluto augurale del Capo del dipartimento agonistico, maggiore Davide Dallago, sono stati celebrati i neo arruolati del 18° concorso fra i quali c’è pure la fassana Monica Zanoner, mentre a rappresentare il Comitato Trentino ci ha pensato il responsabile del settore sci alpino Marco Peterlini. Alla giornata hanno partecipato anche due ragazzi del Comitato Trentino, Giulia Peterlini e Michele Gasparini, atleti che nell’imminente stagione avranno l’opportunità di vestire i prestigiosi colori del Centro Sportivo Esercito, in qualità di tesserati.
Le celebrazioni sono poi proseguite a Castello Cantore di Aosta, dove è andato il scena il saluto del Comandante Generale di Brigata Matteo Spreafico, quindi la successiva visita al Castello Comando del Centro Addestramento Alpino, per concludersi con la visita alla Caserma Cesare Battisti, sede del Reggimento Addestrativo e dello storico Battaglione Aosta.
A tale proposito un ringraziamento particolare al Maggiore Davide Dallago che con grande attenzione ha dato una pronta risposta alle richieste del Comitato Trentino, instaurando fin a subito un dialogo aperto e un’ottima collaborazione.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,688 sec.