menu
Sci Fondo

Dicicco e Forlin poco lontane dalla finale

Elisa Dicicco (Gs Marzola)
Elisa Dicicco (Gs Marzola)

La lotteria delle gare sprint non portano soddisfazioni per i colori trentini ai campionati italiani allievi di sci di fondo in corso di svolgimento a Tarvisio. I due titoli 2021 vanno ai due piemontesi, entrambi dello Sci club Alpi Marittime Carlotta Gautero e Michele Carollo.
In campo femminile le migliori trentine rispondono ai nomi di Elisa Dicicco del Marzola che chiude settimo e Alessia Forlin del Primiero ottava. Scorrendo la classifica troviamo poi Clara Zoller del Brentonico decima, Ilenia Mengon 19^, Denise Maestri 20^, Arianna Broch 21^, Anna Valeria Canteri 22^.
In campo maschile il miglior della rappresentativa trentina è risultato Nicola Romagna dell’Us Primiero 17°, quindi Luca Ferrari 19°, Sebastiano Maestri 23°, Raffaele Longhi 25°, Andrea Lorenzoni 28°.
Si è inoltre disputata anche una tappa di Coppa Italia maschile e femminile, sempre nella formulta sprint. In campo femminile si è imposta Greta Laurent su Ilaria Debertolis, mentre fra i maschile ha primeggiato Michael Hellweger delle Fiamme Oro, sul friulano Davide Graz e sul valsuganotto Simone Mocellini. Quarto poi Simone Daprà e quinto Giacomo Gabrielli.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,047 sec.