menu
Snowboard

Mirko Felicetti primattore nel gigante di Funes

Mirko Felicetti
Mirko Felicetti

Il moenese Mirko Felicetti conferma l’ottimo momento di forma, conseguente ai buoni piazzamenti ottenuti nelle gare Fis e di Coppa Europa, e vince con autorità il gigante di Funes, gara valida per il circuito triveneto Pride to Ride snowboard Cup.
Mirko, che difende i colori della Monti Pallidi, si è reso autore di due manche impeccabili nelle quali ha stabilito il miglior tempo e si è preso il lusso di lasciarsi alle spalle i rivali altoatesini, sempre forti nelle discipline alpine. Felicetti ha così vinto la categoria juniores, ma non è stata l’unica affermazione trentina nella gara di Funes, visto che fra i master si è imposto Francesco Lombardi del Monte Baldo Snowboarding.
Ancora un buon piazzamento poi per Jessica Felicetti della Monti Pallidi di Moena, che ha chiuso al terzo posto fra le junior, davanti a Sara Maroadi del Monte Baldo Snowboarding. Da segnalare poi il secondo posto di Nicola Liniero del Monte Baldo fra i cuccioli, quindi il sesto di Francesco Oliosi del Monte Baldo fra gli allievi, seguito da Patrik Seber della Monti Pallidi e da Vittorio Boccalini della Cornacci. Leggero infortunio poi per Martino Deflorian dello Ski Team Fassa, che ha rimediato una distorsione al ginocchio durante la ricognizione.
Il prossimo appuntamento con la Triveneto Cup sarà domenica 28 febbraio a Merano 2000.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,344 sec.