menu
Snowboard

Brutta caduta per Felicetti ai mondiali juniores

Mirko Felicetti
Mirko Felicetti

Si è conclusa in maniera positiva l’esperienza della pattuglia azzurra ai campionati mondiali juniores di snowboard, disputati nell’insolito teatro neozelandese di Wanaka. Il bottino è di ben tre medaglie, delle quali una d’oro con l’altoatesino di Curon Venosta Edwin Coratti nel gigante parallelo, una d’argento con lo stesso rider venostano e il bronzo del bresciano di Lonato Manuel Pietropoli nell’halfpipe.
Grande la soddisfazione per il direttore agonistico Cesare Pisoni, anche se la trasferta ha avuto anche un episodio sfortunato con una grave caduta nel training proprio il giorno prima della gara di snowboardcross del trentino di Moena Mirko Felicetti. Purtroppo su un salto del tracciato di boadercross Mirko ha perso la coordinazione ed è caduto di schiena rimediando una forte botta che non gli ha permesso di gareggiare. Peccato perché il boadercross, così come le due gare alpine, potevano vederlo tra i protagonisti assoluti.
Felicetti mercoledì tornerà a casa e si sottoporrà ad una serie di esami per valutare bene la terapia curativa e i tempi di recupero.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,152 sec.