menu
Biathlon

Bonvicini in evidenza ai tricolori ragazzi di biathlon

Daniele Bonvicini
Daniele Bonvicini

A Valle Pesio, in Piemonte, si sono invece disputati i campionati italiani giovanili ad aria compressa di biathlon, con titoli assegnati a Irene Lardschneider del Gardena e a Peter Tumler dell' Sv Martell fra gli allievi, quindi alla valdostana Martina Zappa e all'atleta della val d'Ultimo Hanner Breitenberger fra i ragazzi.

Presente anche una rappresentativa del Comitato Trentino che ha ottenuto dei discreti piazzamenti. Il migliore è risultato Daniele Bonvicini dello Sci club Marzola, ottavo il primo giorno e 6 nella gundersen categoria ragazzi. Nella stessa categoria Lucrezia Parolari dell'Us Lavazé Varena nelle due giornate ha collezionato due 26esimi posti.

Per quanto riguarda gli allievi Nicolò Nones del Gs Castello è 14° sabato e 18° nella gundersen, Martin Moser del Castello 19° e 22°, Filippo Vanzetta della Dolomitica 29° e 36°, Mattia Felicetti della Dolomitica 20° e 26°, Simone De Godenz della Cornacci 37° e 35°.

Fra le allieve Caterina Piller della Dolomitica si è piazzata 16ª nella gara individuale e 12ª nella gundersen, Alice Necchi del Castello di Fiemme 10ª e 16ª, quindi Alice Zeni della Dolomitica 27ª e 26ª.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,391 sec.