menu
Sci Fondo

Boccardi e Leso gli junior più veloci alla Marcialonga

Luca Ferrari (foto Newspower)
Luca Ferrari (foto Newspower)

Marcialonga negli ultimi anni è anche un’opportunità di respirare un prestigioso clima internazionale per i giovani fondisti del Trentino e non solo, grazie alle competizioni di categoria che vanno in scena il sabato pomeriggio (ragazzi) e domenica mattina. I risultati?
Nella sfida ragazze si è imposta Denise Maestri del Carisolo su Anastasia Morandini della Cauriol e su Emma Benamati del Marzola. Fra i pari età invece ha prevalso Luca Ferrari della Dolomitica su Demetrio Dallago del Brentonico e su Fabio Mozzi, sempre del Brentinoco.
Domenica mattina spazio agli allievi con Sabrina Nicolodi del Fiavè la più veloce al femminile, su Silvia Bertolini del Val di Sole e Arianna Broch del Primiero. Al maschile invece successo per Giovanni Fanton della Monti Pallidi su Nicola Romagna del Primiero e Lorenzo Boccardi del Marzola.
A seguire le sfide juniores con affermazione per Maria Eugenia Boccardi del Marzola sulla coppia del Primiero composta da Gabriella Zanetel e Valentina Loss. In campo maschile ha primeggiato Matteo Leso delle Fiamme Oro su Alessandro Chiocchetti delle Fiamme Gialle e Riccardo Bernardi della Dolomitica.

Le classifiche nella sezione gare di FISI TRENTINO

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,625 sec.