menu
Salto e combinata

Bortolas e Radovan in evidenza in Europa

Iacopo Bortolas
Iacopo Bortolas

Interessanti e soddisfacenti piazzamenti dei giovani combinatisti trentini nelle competizioni europee. Nella Gundersen di Continetal Cup di Ruka, in Finlandia, il teserano Iacopo Bortolas ha concluso sesto, con il gardenese Aaron Kostner quarto. La vittoria è andata al tedesco Terence Weber con il tempo di 27’04”4, davanti all’austriaco Christian Deuschl, staccato di 40”8 e al norvegese Aleksander Skoglund, a 1’07”2. Quarto Kostner a 1’13”6 dal primo, mentre Bortolas con 1’39”6 di ritardo è sesto.

Stefano Radovan nono a Seefeld

In Alpen Cup a Seefeld, invece a vincere la gundersen è l’austriaco Paul Walcher, con il tempo di 26’01”7, davanti al compagno di squadra Severin Riter e terzo il francesc Tom Rochat. Migliore azzurro è il soldandro Stefano Radovan, nono a 1’39”8, mentre 17/o è Manuel Senoner. Più indietro Bryan Venturini 40/o, Eros Consolati 44/o, Luca Libener 49/o e Felix Mair 56/o.
Nella gara femminile a vincere è Cindy Haasch, davanti alla slovena Teja Pavec e alla tedesca Ronja Lou. Quarta Greta Pinzani e settimana Anna Senoner.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,078 sec.