menu
Sci Alpino

Sabato e domenica a Pozza due slalom di Coppa Europa

La pista Aloch di Pozza che ospiterà la due giorni di Coppa Europa
La pista Aloch di Pozza che ospiterà la due giorni di Coppa Europa

Quando la Fis chiama il Trentino risponde e risponde soprattutto la Val di Fassa, che si è messa in gioco per l’ennesima volta per recuperare in fretta e furia i due slalom speciali di Coppa Europa femminile, che si sarebbero dovuti disputare nella località svizzera di Hasliberg.
Appuntamento dunque sabato 14 e domenica 15 sulla pista Aloch di San Giovanni di Fassa per un doppio appuntamento del circuito continentale, che questa volta vede in cabina di regia la società FassaCtive, alla prima esperienza organizzativa di un evento di levatura internazionale, che si è però messo a disposizione con
grande entusiasmo, trovando collaborazione sia nello staff della Baltic Cup, evento in calendario proprio in questi giorni allo skistadium e sulle piste fassane, sia nella comunità ladina.
Sono attese quasi cento atlete provenienti da 24 nazioni e per l’Italia sarà presente tutta la squadra femminile A, compresa la roveretana Martina Peterlini, la bresciana con passaporto trentino Marta Rossetti e la friulana Lara Della Mea. Ma pure la giovane trentina Beatrice Sola.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,906 sec.