Notizie

Annullato il Parallelo di Natale, rinviata la Base Tuono
giovedì 24 dicembre 2015

Nulla da fare per la terza edizione del «Parallelo di Natale children» in programma domenica 27 dicembre 2015 sulla pista Rolly Marchi di Fai della Paganella. La carenza di neve ha costretto gli organizzatori del Team Nardelli e della Scuola Italiana Sci di Fai della Paganella ad annullare definitivamente la competizione.
«Purtroppo l’assenza di precipitazioni nevose – sottolinea il presidente del Comitato Organizzatore Willy Nardelli – ci costringe all’amara decisione di annullare la competizione, poiché la pista Rolly Marchi, ideale per la nostra tipologia di gara e marginale rispetto ai tracciati principali della Paganella, non è stata innevata sufficientemente da parte della società impianti anche a causa delle elevate temperature di questi giorni. Purtroppo il calendario giovanile con gennaio entra nel vivo e non ci sono più spazi per recuperare la gara, anche in virtù del suo spirito e del format legato alle festività natalizie. Quindi la terza edizione si disputerà inevitabilmente nel dicembre 2016».

RINVIATA ANCHE LA 6 ORE DI FONDO DEL GRONLAIT
Il Comitato Organizzatore della 6 ore di fondo individuale e staffetta - trofeo Base Tuono Marathon in programma a Passo Coe il 3 gennaio è stata rinviata a sabato 16 gennaio 2016.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,219 sec.