Notizie

Gare: Il 4 gennaio a Lavazé tocca al fondo, a Predazzo il salto
domenica 3 gennaio 2016

Superate le festività del nuovo anno i circuiti trentini dello sci sono pronti ad iniziare la nuova avventura stagionale e a partire da lunedì 4 gennaio inizieranno le prime gare zonali delle categorie giovanili.
La prima in calendario è una competizione indicativa sprint a tecnica libera di fondo che andrà in scena a Passo Lavazè grazie all’organizzazione dell’Us Lavazé Varena per le categorie ragazzi, allievi, giovani e senior, con in abbinata una zonale per baby e cuccioli. Gare dei circuiti Famiglia Cooperativa, Casse Rurali Trentine e Litl Trento.
Il giorno successivo, martedì 5 gennaio si animerà anche il centro del fondo Stalimen di Predazzo con una gara del circuito Nazionale giovani per le categorie allievi, ragazzi e cuccioli dai trampolini Hs20 e Hs35 grazie all’organizzazione dell’Us Dolomitica.
Sempre per lo sci di fondo il giorno dell’Epifania, mercoledì 6 gennaio, si disputerà una gimkana a tecnica libera per baby e cuccioli della circoscrizione A a Rabbi, grazie all’organizzazione del locale sci club.
Lo stesso giorno si apre ufficialmente anche il circuito Famiglia Cooperativa di sci alpino per le categorie baby e cuccioli con tre gare zonali: a Bolbeno una gimkana organizzata dallo Sci club Bolbeno, a Pampeago uno slalom combirace organizzato dalla Cornacci e a Folgaria un altro slalom combirace allestito dallo Ski Team Altipiani. Ecco il calendario schematico delle prossime gare:

SCI FONDO
Lunedì 4 a Passo Lavazé indicativa tutte le categorie (Us Lavazé)
Mercoledì 6 a Rabbi gimkana zona A baby e cuccioli (Sc Rabbi)

SALTO E COMBINATA
Martedì 5 a Predazzo Nazionale giovani (Us Dolomitica)

SCI ALPINO
Mercoledì 6 a Bolbeno gimkana baby e cuccioli (Sc Bolbeno)
Mercoledì 6 a Pampeago combirace baby e cuccioli (Us Cornacci)
Mercoledì 6 a Folgaria combirace baby e cuccioli (Ski Team Altipiani)

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,234 sec.