Notizie

Stasera inizia Mountain Way Winter su Canale 65
mercoledì 7 dicembre 2016

Mountain Way, il format che ha allietato i telespettatori di canale 65 questa estate con tante immagini spettacolari, riparte questa sera (mercoledì 7 dicembre) alle ore 22.30 con il nuovo ciclo di puntate in versione Winter. Tutte le settimane fino a metà aprile non mancheranno servizi dai campi di gara, interviste e notizie curiose legate al mondo degli sport invernali, grazie alla collaborazione con la Federazione Italiana Sport Invernali del Trentino.
Oltre a Canale 65 Sport (visibile in tutta Italia sul canale 65 del digitale terrestre), Mountain Way verrà trasmesso su Cafè Tv 24 (Liguria, Piemonte, Lombardia, Veneto, Friuli, Emilia, Marche), su Videostar Sport e Video Star 2 (Lombardia), su Televenezia (Veneto), su Udinese Channel (Friuli Venezia Giulia), su Lucania Tv (Basilicata) e in streaming su http://65sport.tv e sul canale youtube del portale SporTrentino.it.
In totale sono programmate ben 20 puntate fino al 15 aprile 2017, con in cabina di regia direttamente la Fisi del Trentino. Un esempio virtuoso per una Federazione territoriale che si prodiga per dare visibilità al proprio movimento e ai propri eventi, ma pure per valorizzare il territorio turistico teatro delle manifestazioni sportive.
Buona visione

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,14 sec.