Notizie

Allo Stelvio stage di skicross per la categoria giovani
giovedì 8 giugno 2017

Il Comitato Trentino nell’ambito delle numerose discipline degli sport invernali ha deliberato di implementare l’attività dello ski cross per gli atleti appartenenti alla categoria Giovani (aspiranti e juniores).
Si è pertanto scelto di istituire una squadra composta di 6/7 ragazzi interessati e motivati a praticare questo tipo di disciplina partecipando a periodi di allenamento estivo-autunnale (24 giorni) e competizioni durante il periodo invernale per circa 15 giornate totali.
Per comporre la squadra il referente del Comitato Trentino, Dario Dellantonio e l’allenatore Ugo Giongo saranno presenti al Passo Stelvio nei giorni 14/15 e 21/22 giugno p.v. per effettuare alcuni test che serviranno per verificare il grado di capacità e di conseguenza comporre la compagine agonistica.
Coloro che fossero interessati potranno mettersi in contatto con i signori Dario Dellantonio e/o Ugo Giongo o, in alternativa, passare tramite la segreteria del Comitato Trentino, al fine di stabilire modalità e termini di partecipazione ai suddetti stage.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,486 sec.