Notizie

Il 1° ottobre è partito il nuovo tesseramento FISI
mercoledì 2 ottobre 2019

Con il giorno 1 ottobre 2019 è partito ufficialmente il tesseramento in vista della stagione 2019/20, che ancora una volta rappresenta una grande opportunità per gli appassionati della montagna di entrare a far parte della famiglia della Federazione Italiana Sport Invernali. Novità importante rispetto al passato riguarda la scadenza della tessera FISI di questo inverno, che sarà valida fino al 31 maggio 2020. Ciò che rimane invariate sono invece le quote, con due formule differenti a seconda delle fasce d'età La nuova proposta prevede formule differenti a seconda delle fasce d'età.
La tessera ha un costo di 35 euro per gli adulti e di 20 euro per i bambini al di sotto dei 10 anni. Si può tesserare alla Fisi qualsiasi persona, senza alcun limite d’età.
Per tesserarsi bisogna rivolgersi direttamente agli sci club trentini affiliati alla Federazione Italiana Sport Invernali, reperibili a questo link: SCI CLUB TRENTINI. Oltre ad un interessante polizza assicurativa base, con la possibilità per gli agonisti di prevedere anche polizze integrative più complete e di livelli diversi, fra i bonus più interessanti per chi stacca la tessera FISI c'è la possibilità di avere il 50% di sconto sul costo dello skipass giornaliero in 5 giornate durante l'inverno in molte località sciistiche di tutta Italia. Inoltre sono previsti sconti su prodotti e servizi proposti dai partner e dagli sponsor della Federazione Italiana Sport Invernali.

SCOPRI TUTTI I DETTAGLI ALLA PAGINA TESSERAMENTO

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,125 sec.