Notizie

Domenica in Val di Ledro Coppa Italia skiroll
venerdì 18 ottobre 2019

Lo skiroll fa ormai tappa fissa ogni anno in Val di Ledro e domenica 20 ottobre tornerà ad animare il tracciato di 12 chilometri e 900 metri di dislivello, che da passo Ampola porterà i concorrenti all’altipiano di Tremalzo al termine di una prova a tecnica classica. In cabina di regia lo Sci club Ledrense che metterà in palio l’11° Trofeo Cassa Rurale di Ledro – Memorial Luca Casari con tanti giovani in gara e pure la nazionale dell’Andorra allenata dal tecnico brentegano Carlo Zoller.
Fra i partecipanti da segnalare Maria Eugenia Boccardi, Silvia Campione, Alessandro Chiocchetti, Giovanni Lorenzetti, Simone Mastrobattista, nonché tanti altri ragazzi promettenti sciatori degli sci club trentini.
La partenza delle prime categorie è prevista per le ore 10 con la formula mass start e su varie distanze a seconda delle categorie: gli under 10 percorreranno 1 km, gli under 12 2 km, gli under 14 3 km, gli under 16 5 km l’assoluta femminile e le categorie master 8 km, l’assoluta maschile 13 km.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,125 sec.