Notizie

Cavit: uno spot per tornare a brindare presto
sabato 16 maggio 2020


In occasione della prolungata fase di lockdown che ha tenuto le famiglie italiane in casa e costretto ristoratori e bar alla chiusura forzata, Cavit ha voluto trasmettere un messaggio partecipe e benaugurante attraverso uno spot tv.
Passione, impegno e ottimismo sono ingredienti fondanti della storia di Cavit, condivisi dalla cantina attraverso un breve video trasmesso sulle Reti Mediaset nelle settimane a cavallo tra aprile e maggio.
Grazie alle suggestive immagini del territorio trentino e dei suoi vigneti, il messaggio di Cavit ricorda che «per ogni buon raccolto bisogna avere pazienza» ed esprime l’augurio di «tornare presto ad alzare il calice e assaporare il gusto della parola INSIEME».
#CAVIT #INSIEMEDINUOVO

A proposito di Cavit


Nome di punta del comparto vitivinicolo italiano, Cavit è una realtà esemplare di consorzio di secondo grado.
Situata nel cuore del Trentino, a Ravina di Trento, Cavit riunisce undici cantine sociali, collegate ad oltre 5.250 viticoltori distribuiti su tutto il territorio, dalle quali riceve e seleziona le materie prime prodotte, controllando ogni fase – dalla raccolta, fino alla commercializzazione. Con un’area vitata pari a oltre il 60% dell’intera superficie trentina, Cavit è un esempio unico in Italia di know-how delle più avanzate tecniche di viticoltura e di ricerca enologica d’avanguardia.
Cavit firma un’ampia gamma di vini e spumanti ai quali assicura uno sviluppo commerciale e promozionale nei canali della grande distribuzione e del settore horeca in tutto il mondo. Con un fatturato di 191,4 milioni di euro, Cavit si posiziona tra i principali protagonisti del settore in Italia ed eccelle sui mercati internazionali con una quota export che sfiora l’80% dell’intera produzione. Negli Stati Uniti, in particolare, Cavit è il marchio di vino italiano più diffuso.
Cavit è da sempre vicina al proprio territorio e alle realtà che operano anche nei settori dello sport e del volontariato ed è partner di Fisi del Trentino.
Per ulteriori informazioni www.cavit.it

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,109 sec.