Notizie

Con Conad il Trentino prima di tutto
mercoledì 10 giugno 2020

Il Trentino prima di tutto, per ripartire con ritrovata energia e determinazione dopo la drammatica parentesi legata all’emergenza sanitaria. Il gruppo Dao Conad ha deciso di sostenere con tutte le forze il progetto #lamiaterranonsiferma, proposto dalla Provincia Autonoma di Trento che ha negli attori della filiera produttiva i principali interpreti.
Dao Conad ha da subito stimolato l’iniziativa nei propri punti vendita e nelle campagna di comunicazione. «La nostra terra è viva – ha evidenziato il direttore operativo del gruppo Nicola Webber - e i nostri agricoltori, allevatori e produttori continuano a prendersene cura con immutato impegno. In queste settimane difficili, possiamo tutti fare una scelta semplice, ma cruciale. Nutriamo al meglio noi stessi e il nostro futuro: scegliamo i prodotti della nostra terra, dei nostri produttori».
Nei negozi Conad, Conad City e Margherita del Gruppo Dao si incentiva dunque a mangiare trentino con la convenienza di sempre.
Fra le iniziative che il gruppo Dao Conad ha attivato in questi mesi per venire incontro alle esigenze di tutti spicca il servizio «Conad a casa tua». Dove è possibile è stato attivato il servizio di spesa a domicilio, che fra l’altro è sempre gratuito per gli over 65. Nel dettaglio la spesa viene consegnata dagli addetti Conad fuori di casa rispettando le distanze di sicurezza.
Da segnalare inoltre che i negozi Dao Conad, ma pure i magazzini e i mezzi di trasporto vengono sanificati regolarmente e viene controllata l’applicazione responsabile delle regole di prevenzione, come le mascherine e i guanti monouso, da parte di tutti i collaboratori. Per approfondimenti sul servizio «Conad a casa tua» basta chiamare il punto vendita di fiducia e verificare la possibilità del servizio a domicilio, come effettuare l’ordine e i metodi di pagamento accettati.
Sempre in chiave radicamento e sostegno del territorio Dao Conad ha avviato una campagna promozionale «Ripartiremo insieme. Più forti di prima» rivolta a tutte le realtà del mondo sportivo, culturale e del volontariato che il gruppo sostiene con forza e che sosterrà anche nella prossima stagione.

Tutti i dettagli delle iniziative Dao Conad

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,125 sec.