Notizie

Il team di alpino fra palestra e ghiacciaio
lunedì 5 ottobre 2020

Un momento dello stage nella palestra Più Club di Rovereto
Un momento dello stage nella palestra Più Club di Rovereto

Fra palestra e ghiacciaio. Prosegue a pieni regimi l’attività del team di sci alpino di Fisi Trentino guidato da Enrico Vicenzi. Venerdì e sabato la squadra ha preso parte ad un intensivo stage atletico presso la palestra Più Club di via Brione a Rovereto, seguendo le preziose indicazioni del consulente tecnico Giuseppe Sepp Chenetti, mentre da lunedì 6 fino a giovedì 8 la squadra sarà sulle piste di Passo dello Stelvio per perfezionare gli aspetti tecnici.
Convocate tutte le squadre della rappresentativa trentina, ovvero Ginevra Berta, Aurora Carlini, Giorgia Felicetti, Amelia Rigatti Di Grazia, Beatrice Sola e Matilde Vianello. In campo maschile invece Fabian Cincelli, Luca Claus, Edoardo D’Amico, Luca Isabella, Thomas Mattioli, Gianmarco Paci, Francesco Santacroce, Davide Seppi, Matteo Vignola, Tommaso Zanella e Andrea Zanetti.
Oltre al responsabile Enrico Vicenzi a seguire i ragazzi nel raduno dello Stelvio anche gli altri allenatori di Comitato Andrea Sonda, Mattia Facchinelli e Michele Bertoldi.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,109 sec.