Notizie

Il 15 ottobre aprono le iscrizioni alle liste FIS
martedì 13 ottobre 2020

Dalla mattinata di giovedì 15 ottobre saranno aperte le iscrizioni degli atleti alle Liste Punti Fis per la stagione 2020/2021, seguendo le disposizioni impartite dalla Federazione Internazionale. Come di consueto la FISI provvede unicamente al rinnovo delle iscrizioni per gli atleti/e appartenenti alle Squadre Nazionali 2020/2021, compresi eventuali atleti/e di interesse Nazionale, mentre per gli sciatori che fanno attività internazionale la procedure deve essere effettuata dalla società di appartenenza.
La Circolare contenete le istruzioni per l'iscrizione degli atleti e le modalità di pagamento, alle quali le Società dovranno strettamente attenersi, e la Guida oparativa al funzionamento del gestionale, sono disponibili nella sezioneBacheca di FisiOnline e pubblicate sul sito federale al seguente link: http://www.fisi.org/federazione/liste-fis.
Si ricorda che, per i soli atleti di "nuova iscrizione" e quelli diventati "maggiorenni" all'atto dell'iscrizione stessa, le Società dovranno inviare all'Ufficio Liste Punti FIS federale la “Dichiarazione dell’Atleta per una Licenza Internazionale (FIS)", stampata direttamente dal sistema FisiOnline (non saranno accettate altri tipi di dichiarazioni).

I seguenti documenti NON dovranno essere inviati :
- Copia del Pagamento (l'importo viene addebitato direttamente nel "borsellino" della Società).
- Certificato d’Idoneità Medica ( non necessario per l'iscrizione alle Liste Punti FIS).
A partire da questa stagione agonistica le iscrizioni degli atleti alle Liste Punti FIS SCI ALPINO MASTER sono subordinate al pagamento della quota di € 50,00.
- Si precisa che le iscrizioni alle Liste Punti FIS SCI ALPINO e SCI ALPINO MASTER sono da intendersi come due registrazioni distinte , e quindi per ciascuna dovrà essere pagata la quota di € 50,00.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,109 sec.