Notizie

Domenica 8 novembre parte Bianco & Nero
sabato 7 novembre 2020

Alice Arlanch con Dalpez (Fisi), Pezzola, Benincasa e Libera di Rai 3
Alice Arlanch con Dalpez (Fisi), Pezzola, Benincasa e Libera di Rai 3

E’ ambientata sulla neve del Grostè, a Madonna di Campiglio, la nona puntata della terza stagione del programma Bianco & Nero, che verrà trasmessa su Rai 3 a diffusione regionale domenica 8 novembre, all’interno della rubrica Tapis Roulant, in onda alle ore 9 circa.
Si tratta del proseguimento del ciclo di trasmissioni dell’inverno 2020, bloccate a causa dell’emergenza sanitaria. Un format che vede una coproduzione fra Fisi del Trentino e Rai 3 Trentino. Bianco & Nero sarà sugli schermi di Rai 3 Trentino per tutto l'inverno, la domenica con cadenza quindicinnale, fino ad aprile.
La conduttrice Alice Rachele Arlanch, miss Italia 2017, assieme all’inviato Gianfranco Benincasa terranno compagnia agli appassionati di sport invernali per una trentina di minuti, raccontando il primo atto della Coppa del Mondo di Soelden, presentando il calendario agonistico della Fisi del Trentino diretta dal presidente Tiziano Mellarini, ed ancora un approfondimento sulla stagione a livello nazionale con il presidente Flavio Roda e il vice presidente vicario Angelo Dalpez, nonché interviste ai campioni Dominik Paris, Stefano Gross, Alex Vinatzer e Riccardo Tonetti. Da Campiglio si parlerà in chiave 3Tre con il presidente Apt Tullio Serafini e della skiarea con il direttore generale delle Funivie Bruno Felicetti.
Il programma è curato editorialmente dall'Ufficio stampa di Fisi del Trentino, mentre la produzione video è seguita dall'Agenzia Busacca Video di Trento.
Il programma avrà anche una replica sul canale 103 del Digitale Terrestre alle ore 22:30 sempre domenica 8 novembre.
Buona visione

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,156 sec.