menu
Sci Fondo

Parte bene Caterina Ganz in Alpen Cup

Caterina Ganz
Caterina Ganz

Quarto posto di Caterina Ganz nella sprint femminile seniores in tecnica libera di Goms, in Svizzera, che ha aperto il circuito continentale di Alpen Cup. La moenese delle Fiamme Gialle è stata brillante protagonista nella finale a sei vinta dalla svizzera Nadine Faehndrich sulla tedesca Antonia Fraebel e la russa Alisa Zhambalova, fra le qualificate per l'atto conclusivo c'era anche Cristina Pittin, finita in sesta posizione. Fuori invece in semifinale Martina Di Centa e la molvenese delle Fiamme Gialle Francesca Franchi (classificata nona), mentre la fiemmese Nicole Monsorno è stata eliminata nei quarti di finale (in classifica risulta 18esima).
Positiva anche la prestazione di Davide Graz nella gara maschile: il friulano è giunto quarto nella finale A, superato dai russi Artem Maltsev e Alexander Terentev e dallo svizzero Janik Riebli. Da segnalare poi il 27° posto di Simone Mocellini, quindi 45° Simone Daprà e 68° Ivan Mariani.
Ottime soddisfazioni per l'Italia sono arrivate nella categoria juniores, con Lucia Isonni seconda fra le donne e Nicolò Cusini secondo fra gli uomini, davanti al predazzano Matteo Ferrari, terzo.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,438 sec.
aperte le iscrizioni