menu
Sci Alpino

Seppi e Paci a podio nel Gp Italia di Ravascleto

Davide Seppi
Davide Seppi

Sciatori trentini in evidenza sullo Zoncolan nello slalom gigante Fis del Gran Premio Italia, il circuito istituzionale della Fisi. Il fiemmese Davide Seppi è infatti risultato terzo junior (25° assoluto) e il campigliano Gian Marco Paci secondo aspiranti (36° assoluto).
La gara di Ravascleto è stata appannaggio di Daniele Sorio, con il tempo di 2'07"29, davanti a Pietro Canzio, che però gli rende 68 centesimi e allo spagnolo Alejandro Puente Tasias, staccato di 1"77.
La gara era valida anche per il circuito GP Italia, categorie senior, giovani e aspiranti.
Per la categoria Senior, il primo posto va a Luca Taranzano, quarto nell'assoluta, davanti a Giulio Bosca, quinto, e a Tommaso Nardi, sesto.
Lorenzo Thomas Bini vince invece la categoria Giovani, piazzandosi al ventunesimo posto nell'assoluta, davanti a Jonas Bacher, ventiduesimo, e a Davide Seppi, venticinquesimo.
Infine, per la categoria Aspiranti, la vittoria va a Leonardo Rigamonti (trentunesimo), davanti a Gian Marco Paci (trentaseiesimo), e a Max Perathoner (quarantunesimo).
Da segnalare poi il 16° posto assoluto del senior giudicariese Pietro Franceschetti, il 24° del rotaliano Martin Nardelli dell’Alpe Cimbra Racing Team, il 29° di Francesco Santacroce, il 30° di Giacomo Dalmasso, il 47° di Fabian Cincelli e il 48° di Alessio Gottardi.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,156 sec.