menu
Sci Alpino

Dalmasso miglior junior in superG a S. Pellegrino

Giacomo Dalmasso
Giacomo Dalmasso

Giacomo Dalmasso continua a dimostrare di saperci fare con le discipline veloci. Anche nel superG Fis di Passo San Pellegrino valido per il Gran Premio Italia, il circuito istituzionale Fisi, l’alfiere delle Fiamme Gialle cresciuto con il Comitato Trentino e lo Ski Team Fassa si è reso autore di una prestazione eccellente piazzandosi in seconda posizione assoluta a soli 3 centesimi da Davide Filippi dello Sci club Drusciè, ma risultando però il migliore nella graduatoria riservata agli junior.
Terza posizione per Marco Abbruzzese delle Fiamme Oro, con un ritardo di 42 centesimi e secondo fra gli junior. In quarta posizione lo statunitense Bradshaw Underhil, seguito da Benjamin Alliod che è terzo del Gpi Junior.
In chiave trentina 27° posto per Francesco Santacroce (23° junior), 41° Fabian Cincelli, 45° Luca Claus a pari merito con l’altro alfiere del Comitato Trentino Tommaso Zanella.
A seguire si è poi disputato un altro superG con validità esclusiva Fis, vinto sempre da Davide Filippi su Giacomo Dalmasso (27 centesimi il distacco), con Luca Resinelli terzo.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,391 sec.
aperte le iscrizioni