menu
Sci Fondo

Nella Young Mastrobattista e Loss senza rivali

Simone Mastrobattista
Simone Mastrobattista

Mentre i big della Marcialonga si sfidavano sulla distanza dei 70 km, a Lago di Tesero è scattata la versione Young della competizione fiemmese, grazie all’organizzazione curata dall’Unione sportiva Cornacci e valida per le categorie allievi del circuito Casse Rurali Trentine, quindi giovani per il circuito Itas Mutua. A trionfare fra gli under 16 è stato Nicola Romagna dell’Us Primiero in campo maschile, davanti a Raffaele Longhi dello Sci Fondo Val di Sole e Sebastiano Maestri dello Sci club Marzola. Sulla stessa distanza dei 9 km al femminile si è imposta Arianna Broch del Primiero, davanti alla compagna di squadra Anna Valeria Canteri, quindi terza Sofia Donati dello Sci club Fiavè.
Successivamente è toccato alle categorie giovani con Valentina Loss del Primiero prima davanti a Sabrina Nicolodi del Fiavè, Silvia Campione della Cauriol, Angelica Bonetti del Rabbi e Gloria Gabrielli della Dolomitica.
In campo maschile ha invece trionfato Simone Mastrobattista delle Fiamme Gialle, davanti al veneto Riccardo Lorenzo Masiero del Valdobbiadene e all’altoatesino Benjamin Schwingshackl del Centro sportivo Carabinieri. Seguono in classifica Giacomo Varesco della Cauriol e Riccardo Foradori del Marzola.

Le classifiche allievi

Le classifiche giovani

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,391 sec.
aperte le iscrizioni