menu
Sci Alpinismo

Magnini, Felicetti e Moreschini argento a Flaine

Giorgia Felicetti
Giorgia Felicetti

Dalla Svizzera alla Francia. La Coppa del Mondo Ismf di sci alpinismo cambia nazione, ma gli alfieri trentini continuano a mettersi in evidenza, in un anno davvero speciale per i nostri colori. A Grand Massif at Flaine. Se in campo maschile nella sfida individual il vermigliano Davide Magnini sfiora la seconda vittoria stagionale, bruciato allo sprint per un solo secondo dopo una gara da protagonista, dal piemontese Matteo Eydallin, Giorgia Felicetti centra un doppio podio fra le under 23.
La fassana è infatti seconda nella gara individual alle spalle della compagna di squadra Giulia Murada e 22esima assoluta, ed ha pure centrato un terzo posto nella sprint, una specialità che certo non la entusiasma. Tutto ciò a dimostrazione del buon stato di forma della forte skialper trentina. Sul podio nella under 20 femminile anche la ragazza di Pejo, tesserata per il Monte Giner, Lisa Moreschini che nella sfida individual si piazza al seconda dietro alla valtellinese Samantha Bertolina, mentre nella sprint chiude al quarto posto.
Sempre nella sprint Davide Magnini è 20°, mentre il molvenese Federico Nicolini chiude 24° nella stessa gara, ma è invece costretto al ritiro nella individual del giorno precedente.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,434 sec.
aperte le iscrizioni